rotate-mobile
Rozzano Rozzano / Via Po

Usa il bar per spacciare droga: la nasconde dentro bombolette spray

L'uomo è recidivo: faceva la stessa cosa (barista-pusher) in zona Gratosoglio

La droga era nascosta in bombolette spray nella cucina del bar, che era diventato un punto di riferimento a Rozzano per l'acquisto di sostanze stupefacenti. La polizia ha trovato 12 grammi di marijuana, 35 di hashish e 16 di cocaina. L'uomo che gestiva questo commercio è stato arrestato: si tratta di un 31enne marocchino, M.K, che vive in via Ripamonti a Milano. La moglie ha l'intestazione del locale.

Gli appostamenti dei poliziotti, che avevano raccolto voci sul "giro", hanno dato i loro frutti: giovedì 4 febbraio gli agenti hanno individuato un uomo rimasto nel bar solo pochi secondi. Lo hanno bloccato: aveva cocaina e ha ammesso di averla acquistata poco prima nel bar. Il successivo blitz ha fatto emergere che in vari punti del locale, ma soprattutto nel bagno e in cucina, era nascosta droga.

In particolare, dentro bombolette spray in cucina, che avevano una specie di doppio fondo con gli involucri già confezionati. M.K. è stato arrestato. Il giudice del rito direttissimo ha poi convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere. L'uomo, qualche anno fa, era stato "pizzicato" per la stessa ragione: spacciava droga in un bar. Quella volta, però, il locale era a Milano, in via Santa Teresa (zona Gratosoglio). Ora invece si tratta del bar Bob, in via Po a Rozzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa il bar per spacciare droga: la nasconde dentro bombolette spray

MilanoToday è in caricamento