rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rozzano Rozzano

Le rubano la borsetta, insegue i ladri in auto e la recupera

Il furto e l'inseguimento sabato sera a Rozzano

Una vittima di furto ha inseguito in auto i due ladri e, alla fine, li ha fatti fuggire a piedi abbandonando la refurtiva. E' successo a Rozzano nella prima serata di sabato 1 luglio. 

La donna, di origini cinesi, secondo diverse testimonianze pare si trovasse all'interno di un negozio quando due giovani le hanno sottratto la borsetta per poi salire a bordo di una Fiat Punto e cercare la via di fuga.

La vittima non s'è persa d'animo, è salita sulla sua Bmw e si è lanciata all'inseguimento, tutt'altro che tranquillo perché la donna - che evidentemente in quel momento non badava granché allo "stile di guida" - ha centrato alcuni paletti stradali su un marciapiedi e - sono sempre testimonianze online, da prendere con le dovute cautele - avrebbe anche danneggiato tre automobili in sosta.

I fuggitivi, dal canto loro, sono andati a sbattere contro una rotatoria e hanno abbandonato la vettura per scappare a piedi. Di loro si sono perse le tracce, ma hanno abbandonato la borsetta e la donna ha potuto recuperarla. Secondo quanto viene riferito, non vi sarebbe stato denaro all'interno. Solo documenti ed effetti personali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano la borsetta, insegue i ladri in auto e la recupera

MilanoToday è in caricamento